Solved non riesco a installare ACPI

October 5, 2011 at 05:56:31
Specs: Linux x86_64, 2x2048MByteDDR3 (4GB max)
install acpi ubunto. Questo processore è AMD Athlon(tm) II X2 215 2.7 GHz. il sistema mi dice che devo installare. uno o più di ACPI, HDD Temp, LM-Sensors, nvidia-settings or nvlock a causa della mancata regolazione della temperatura; ho scaricato dei file da internet ma poiché non conosco il linguaggio, al momento dell'installazione non riuscivo ad installarli e, comunque, non conosco tutti i passi in sequenza, nonostante il sistema cercasse di aiutarmi presentandomi dei file selezionati. quello che ho scaricato non c'è più sul pc e perciò non so se andavano bene; riguardavano l'ACPI e LM_Sensors: avevo scaricati troppi files e così il sistema ha fatto pulizia. Aggiungo che in altra partizione esiste anche Windows 7 che naturalmente non ha problemi e qui non c'è HP Assistant a rendermi facili le cose.

Mod translation.

nstall acpi ubunto. This processor is AMD Athlon (tm) II X2 215 2.7 GHz system tells me that I install. one or more of ACPI, HDD Temp LM-Sensors, nvidia-settings or nvlock due to lack of temperature control, I downloaded the files from the internet but since I do not know the language, at installation time, and I could not install them, however, i do not know all the steps in sequence, although the system was trying to help any files selected. what I downloaded is no longer on the PC and therefore I do not know if they did well; related to the ACPI and lm_sensors: I downloaded too many files and so the system has been cleaned. Add in other partition, there is also Windows 7, which of course has no problems here and there to make me HP Assistant things easy.


See More: non riesco a installare ACPI

Report •

#1
October 5, 2011 at 23:40:40
✔ Best Answer
Qual è il programma che utilizza una lingua che non capisci? Se si sta parlando l'installazione e la configurazione di lm-sensors, basta inserire il seguente in un terminale:

sudo apt-get install lm-sensors
sudo sensors-detect

Uno script di installazione verrà eseguito per rilevare l'hardware. Se le domande sono in inglese (non so se è stato tradotto in italiano), basta digitare 'yes' ad ogni richiesta. Dopo che è fatto, digitare:

sudo service module-init-tools start


Post scriptum : Non parlo italiano a tutti. Ho usato Google Translate per tradurre le mie parole in italiano e fatto in modo che comprensibile quando li ho ritradotta in inglese. La prego di dirmi se le mie frasi sono pienamente comprensibili.


Report •

#2
October 6, 2011 at 12:52:05
Carissimo, sono più che comprensibili, grazie
Paolaviola

Report •

#3
October 6, 2011 at 14:44:23
ho appena finito di fare le cose che mi hai consigliate. l'ultimo comando è fermo. Se può servire ti copio di seguito la schermata del terminale e se c'è qualcosa da chiarire aspetto di rileggerti.Ciao, Paolaviola.

Report •

Related Solutions

#4
October 6, 2011 at 16:28:24
L'ultimo comando dovrebbe essere sufficiente per i programmi di monitoraggio hardware per funzionare. È ora possibile visualizzare le informazioni del sensore hardware digitando:

sensors

Ci sono anche programmi con interfaccia grafica che è possibile utilizzare per visualizzare le stesse informazioni, come ad esempio GKrellM, ma non ho alcuna esperienza con loro in modo non so come configurarli.


Report •

Ask Question